Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info

le news scritte dai tifosi

Campioni D'Italia
Ammiraglio Byrd

Roma su Ibra: pronto il contratto

Attenzione! La notizia che stai per leggere non è uno scherzo o una battuta.
La Roma è pronta a prendere Zlatan Ibrahimovic.
E' già arrivata l'offerta allo svedese, una stagione a sette milioni di euro netti. Certo Zlatan potrebbe riderci sopra, visto che ne guadagna il doppio, ma questa offerta ha due modi per essere capita.
La prima è il puntare su un giocatore che non sappiamo come rientrerà in campo, quindi la Roma sta andando a prendere una scatola chiusa offrendogli uno stipendio di tutto rispetto; la seconda è che Ibra potrà sentirsi l'unico punto fermo del reparto per una stagione - visto l'età del giocatore - con la possibilità di giocare la Champions.

Ripeto potrebbe anche restare a Manchester e terminare la carriera, ma l'arrivo di Lukaku gli ha di fatto chiuso le porte, quindi sarebbe una riserva di lusso. La Roma ha già un fumantino nel club, Radja Nainggolan, che potrebbe trovare delle controversie con il carattere comandino dello svedese. Sarebbe un valore aggiunto, oppure uno spacca spogliatoio?

La Roma avrebbe due punte di peso (Dzeko e Ibrahimovic) che si troverebbero alla grande in campo.

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy