Immaginate di giocare nella squadra della vostra città, di essere il "top player" della squadra, di avere tutta la vostra famiglia, i vostri amici vicini magari sempre presenti alle vostre partite poi un giorno la svolta: ti vuole la Roma, si parte, è un'occasione da prendere al volo... è quello che è successo a Cengiz Under. 

I primi mesi a Roma non sono stati facili per il folletto turco, catapultato in un nuovo parse, nuova cultura, nuovo campionato, nuovi compagni e soprattutto nuova lingua. 
I primi giorni per Under erano solo allenamenti, casa e studio dell'italiano, ma lui lo sapeva, doveva essere per forza così visto che non parlava neanche inglese e con allenatore e compagni comunicava a gesti. 

Under migliora e Di Francesco dopo vari spezzoni decide di concedergli una possibilità dal 1' contro la Sampdoria. 
Il folletto turco da quella partita si prende la fascia destra e non esce più dal campo: gol contro Verona, Benevento, Udinese, all'esordio in Champions contro lo Shakhtar e ancora in campionato contro Napoli dando il via alla rimonta giallorossa. 

"Cencio" si è conquistato la Roma e non vuole fermarsi e i tifosi giallorossi sperano di poterselo godere ancora a lungo.