Eravamo in giugno, quando dalla stampa trapelava l'intenzione di Suning di allestire una scuderia di Formula 1! Io in merito mi chiedevo: "Ma... non spenderanno un po' troppo?". D'altra parte, vi era anche l'intenzione di acquistare una squadra di club in ogni campionato europeo! Beh, erano altri tempi, tempi di chiacchiere, solo chiacchiere e distintivo, come gridava Al Capone al suo processo.

Ora finalmente eccoci ai fatti. Ho il piacere di presentarvi la fuori serie di Suning per il prossimo campionato di formula 1: non quella della foto! Vi sarebbe piaciuta, ehh!!?? Ed invece si tratta di una strabiliante A 112 Abarth del '73, ben gommata, revisionata di recente e con la marmitta nuova!

Suning sta contattando un pilota in pensione, si pensa a Nicki Lauda, per guidarla. L'ingaggio dovrebbe aggirarsi sui 500 euro a GP, costa quanto un tassinaro questo Lauda, ma non c'è accordo sui buoni pasto! Lauda vorrebbe 100 euro a GP, Suning insiste per 50: ma un nonno avrà sì o no il diritto di pagare il pranzo ai suoi nepoti? Lauda sta quindi meditando.

Nel frattempo, sul fronte calcistico, Keita è andato al Monaco, Schick alla Roma, e l'Inter medita vendetta: strappato "Peppe il Pantera" al Trastevere calcio. Alla cena in trattoria, galeotta per l'accordo, voleva partecipare anche Zhang, ma la trippa al sugo gli fa impressione!

Ah, dimenticavo, amici di fede interista: superiamo come pericolo scampato l'ultima boutade della serie!
Forse non arriverà Sissoko, duttile centrocampista/attaccante, pesante come un carrarmato russo della seconda guerra mondiale, e dotato di tiro "scarica-tribune".
Consoliamoci amici, il calciomercato è quasi finito. Panta rei!