La Juventus quest’anno non vincerà il campionato, ma vincerà la Coppa più importante di tutte, la Coppa dalle grandi orecchie... la Champions League. No, non sono pazzo, so di scrivere un fatto che secondo me diventerà reale.

Troppe similitudini con l’Inter del triplete - Per prima cosa, la Juventus perde un pilastro della propria squadra (Bonucci) che l’ha aiutata a vincere gli ultimi scudetti, esattamente come successe all’Inter nel 2010 vendendo Ibrahimovic che era un pilastro della propria squadra e che ha fatto vincere tanti scudetti ai nerazzurri. L’unica differenza è che Bonucci è un difensore e Ibrahimovic è un attaccante, però sono stati entrambi dei pilastri delle proprie squadre. 
Anche il girone della Juventus ci ha detto molto. Nel girone, la Juventus ha beccato il Barcellona, esattamente la squadra che incontrò l’Inter nel girone del 2010 ed entrambe hanno preso gli schiaffi a Barcellona (l’Inter ha perso solo 1-0 ma ha sofferto per tutta la partita, mentre la Juventus ha perso 3-0). Nel girone la Juventus è riuscita a passare agli ottavi di finale all’ultimo turno, esattamente come fece l’Inter nel 2010.
I bianconeri affronteranno il Tottenham che è una squadra inglese, ma soprattutto londinese. I nerazzurri che squadra affrontarono agli ottavi di finale di Champions League nel 2010? Esatto, una squadra inglese, una squadra londinese, l’Inter affrontò il Chelsea. 

Tre indizi fanno una prova - La vendita di un giocatore fondamentale della propria squadra, il girone di Champions e la squadra che dovrà affrontare la Juventus agli ottavi di finale.
Questi tre indizi fanno una prova, una grossa prova. Lo dico oggi, così che nessuno possa dire più avanti di essere stato il primo a dirlo. Ricordatevi quest’articolo, ricordatevi queste parole quando la Juventus vincerà la Champions League.