Quando si parla di lungimiranza, di prospettiva, non si può non pensare al mercato bianconero. 
C'è chi la chiama strategia, chi furbizia e chi disonestà, ma quando si tratta di buttarsi sui parametri 0, la Juve non solo corre, ma spesso vince.

Pirlo e Kedhira, solo per citare due nomi abbastanza freschi, che hanno fatto la fortuna della Juve nelle ultime stagioni; sono stati presi senza spendere un euro; così come Neto, prelevato dalla Fiorentina e rivenduto al Valencia per circa 10 milioni di euro.
Oltre a generare importanti plusvalenze infatti, questi giocatori in molti casi si rivelano fondamentali per il loro apporto tecnico.

I prossimi nella lunga lista dei dirigenti bianconeri, sono Keita, De Vrij e Emre Can. Pare che dopo vari tentativi con offerte al ribasso, per i laziali si sia deciso di aspettare la scadenza naturale del contratto, più precisamente gennaio 2018, quando i due saranno liberi di firmare il contratto che li legherà al bianconero a partire dalla prossima stagione.
Per Emre Can, si faranno tentativi fino all' ultimo per portarlo a Torino in questa sessione di mercato, ma se il Liverpool dovesse continuare a tenere alto il suo muro, allora anche lui molto probabilmente sarà bianconero dalla prossima stagione.

Aspettiamoci anche altri nomi, perché anche quando ci sono questo tipo di partite, la difesa bianconera è imperforabile e riesce a vincere a 0! 

FINOALLAFINE○●○●○●