Arrivato come un oggetto misterioso, Cengiz Under oggi è un giocatore per cui Di francesco non può farne a meno. 

Dopo essere stato decisivo con Verona, Udinese, Benevento, dato via alla rimonta contro il Napoli, segnato il suo primo gol in Champions contro lo Shaktar, Cencio dopo uno stop che gli ha fatto saltare le sfide contro il Bologna e Fiorentina è tornato nel momento decisivo; negli ultimi minuti contro il Barcellona, pochi minuti per fornire a Manolas l'assist per volare in semifinale. Nel derby gli sono bastati ancora pochi minuti per mettere sulla testa di Dzeko il pallone che poi Strakosha parera'. Eusebio Di Francesco ieri decide di non rinunciarci e lo schiera titolare. 

Cencio sa di non poter deludere il proprio allenatore, sa che tutti si fidano di lui e non delude le aspettative: gol decisivo che permette alla Roma di battere il Genoa e di riprendersi il terzo posto valido per la prossima Champions League.

Ora mancano 5 partite alla fine del campionato per blindare il terzo posto, che vorrebbe dire altri soldi nelle casse giallorosse fondamentali per il prossimo anno e poi c'è quella semifinale contro il Liverpool per sognare Kiev, ma adesso che Cencio è finalmente cresciuto tutto sembra più facile. E lui ha dimostrato di essere pronto. 

Cencio e Roma non ci resta che guardarvi e fare il tifo per voi!!!