L'Inter in 24 ore ha chiuso due colpi di mercato: Lopez e Ramirez. Spalletti ha bisogno come il pane di giocatori visto la pochezza della rosa.
A giudicare dall'esterno sembra che la società voglia far passare questi due acquisti per due fuoriclasse che faranno volare l'Inter.

Niente sarebbe più sbagliato, si tratta di due buonissimi giocatori che migliorano la rosa nerazzurra e garantiscono un'alternativa ai titolari, ma i campioni e i fuoriclasse sono altri. Andando oltre, ad esempio di Lopez ancora non si sa se arriva in prestito con o senza diritto di riscatto, Ramirez gioca in Cina per la squadra di Suning.

La sensazione è che gli acquisti andavano fatti perché necessari, richiesti dalla piazza e da Spalletti per non trovarsi poi in proteste vibranti.
Un modo per avere la coscienza pulita verso chi paga il biglietto o fa abbonamenti alle tv.

Comprare per comprare è sempre sbagliato, che l'Inter non ha soldi si sa, la gente non è così disattenta. Meglio un campione che quattro buoni giocatori, in estate che succederà? Si spenderanno i soldi della cessione di Icardi? Sembra tanto di assistere ad una grande illusione, stasera a Malpensa non è atterrato Maradona, ma solo Lopez, un giocatore normale.