La Juventus continua a dire che Dybala è incedibile, ma sono tutte falsità visto che se dovesse arrivare un'offerta di 150 milioni di euro, l'argentino sarebbe già a Barcellona entro la giornata stessa. Quindi non crediamo sempre le parole di Marotta che nasconde l'amarezza ma non vuole darla a vedere, per non mettere i tifosi bianconeri in angoscia.

Se l'argentino dovesse partire al suo posto potrebbe arrivare Keita Balde dalla Lazio anche se Lotito non scende sotto la richiesta di 30 milioni di euro mentre la Juventus è disposto al massimo ad arrivare a 21 bonus compresi.
Al momento l'offerta è stata rifiutata, ma possiamo dire che la Juventus tenterà di nuovo l'offensiva magari inserendo una contropartita tecnica.

La seconda alternativa e Thomas Müller del Bayern Monaco, per il campione del mondo tedesco la trattativa sembra essere più difficile visto che per prendere il giocatore la Juventus avrà già messo in preventivo di cedere Dybala. Per Muller il Bayern chiede 70 milioni di euro cifra astronomica visto che togliendo Higuain la Juventus non è mai arrivata a spendere così tanto. L'estate sarà rovente.

Partirà Dybala?
Chi sarà il suo sostituto, Keita Balde oppure Thomas Muller?