Non c' è solo la Juventus che ha conquistato il sesto scudetto consecutivo..Un' altra Juve delle ragazze terribili ha fatto sei.

La sesta vittoria consecutiva e la vetta solitaria della classifica, in attesa del Brescia.Niente male veramente.Anche questa Juve gioca con grinta e da la sensazione di giocare con disarmante sicurezza avendo la consapevolezza dei propri mezzi.

L' atleta simbolo della vittoria é Rosichi con la casacca numero 8.Non un caso: stesse caratteristiche di gioco del suo idolo Marchisio.Promette bene la ragazza come tutte le sue compagne che potranno togliersi tante belle soddisazioni.Importante anche il seguito del pubblici che però è solo cosa della Juve.Occorre fare pubblicità e far venire le famiglie allo stadio petche' anche loro sanno fare divertire la gente.

Televisioni e media devono far capire che il calcio è anche donna, le nostre ragazze daranno un grande contributo alla causa ma da sole non possono fate tutto.La federazione e le stesse giocatrici dovranno lavorare molto.

I tempi di Carolina Morace non devono essere un caso isolato, ma dovevano essere un punto di partenza.Come sempre però abbiamo perso l' occasione, possiamo rimediare nello slancio di una Juve vincente ma è l' ultima possibilità.