Onestamente mi è difficile fare un commento sulla sconfitta di oggi, soprattutto per come è maturata. Nel primo tempo, si è vista solo una squadra in campo è questa era la Juventus, sfiorando il gol per due volte con Higuain. Poi nel secondo tempo, la Sampdoria passa in vantaggio, anche in maniera un po' casuale, per poi segnare altri due gol. 

Difesa ancora una volta sul banco degli imputati, anche se non è supportata dal centrocampo. Dopo queste sberle, oltre alla squadra si sveglia anche Allegri, che inizia la classica girandola di sostituzioni. Entrano Dybala e Dauglas Costa è la partita cambia. 

La Juventus prima con Higuain su rigore è poi con Dybala, si porta sul tre a due, ma purtroppo era troppo tardi. 

La prima cosa che fa riflettere, sono i cambi ritardati di Allegri, forse se le sostituzioni venivano fatte prima, forse commentavo un'altra partita. Forse è arrivato il momento, di portare qualche correttivo alla formazione.

Max Allegri, nel solito Twitter del dopo partita, si mostra calmo è dice che dopi le prossime partite, capiremo dove possiamo andare. La madre di tutte le partite, sarà lo scontro diretto con il Napoli, se non si vince quella partita, si può dire addio allo scudetto.