La Juventus ha acquistato Douglas Costa per una cifra vicino ai 46 milioni di euro, ma non può fermarsi visto che le altre si stanno rinforzando partendo dal Milan. La società bianconera dovrà acquistare almeno un difensore centrale un centrocampista centrale ed una punta per far sì che almeno in campionato riesca a mantenere la prima posizione.
Massimiliano Allegri vuole rafforzare la rosa per la zona Champions mentre Marotta scioglie il guinzaglio ai suoi scout in cerca del talento che serve alla squadra bianconera. Adesso mi chiedo quali saranno i giocatori da Juventus? Se Douglas Costa sarà l'alter-ego di Cuadrado chi sarà il sostituto ideale di Higuain e Dybala visto che Schick, non ha ancora passato le visite mediche? Possibile che la Sampdoria non se ne siano accorti che il giocatore non era in ottima forma? Se così fosse non si dovrebbero prendere provvedimenti verso i medici della Samp? Chi potrebbero essere i sostituti? In Italia non ci sono tanti nomi anche se si potrebbe puntare su un Falcinelli, un Keita Balde, un Trotta, ma basterebbero alla causa bianconera? Non credo.
Quale sarebbe allora secondo voi il top player che manca in attacco alla Juventus, o che potrebbe essere il sostituto ideale del duo argentino? Ma torniamo al reparto difensivo, c'è qualcuno che potrebbe davvero prendere il posto di Barzagli e Chiellini? Non mi dite i nomi di Rugani e Caldara visto che sono molto giovani e ancora con poca esperienza a livello europeo, credo invece che bisognerebbe prendere un centrale di esperienza non dico un trentenne ma almeno uno che sa cosa significa giocare in Champions ai massimi livelli. Il nome di Manolas, potrebbe intrigare visto che il difensore greco sarebbe una pedina importante nello scacchiere della difesa bianconera.

Al momento il giocatore resta alla Roma con il rinnovo del contratto, ma questo non preclude che il giocatore sia sempre in uscita, visto che con una cifra intorno ai 40 milioni potrebbe essere acquistato. Ditemi la vostra e poi secondo voi quale potrebbe essere il centrocampista centrale che potrebbe prendere il posto di Claudio Marchisio e comincia ad avere un calo importante dati i troppi infortuni. Bonucci in uscita? Non ci credo.