I giornali di questi giorni titolano che il Chelsea di Roman Abrahmovic avrebbe stanziato 100 milioni di sterline (circa 110 milioni di euro) per l'acquisto di Leonardo Bonucci e di Alex Sandro. 

Ma si sa, molto spesso si esagera con le trattative, ma di sicuro questa notizia è stata ripresa da molti quotidiani, quindi potrebbe avere un fondo di verità.
La Juve che ha fatto ancora poco sul mercato non si è ancora espressa, ma Marotta ha detto che chiunque vorrà partire sarà accontentato. Dunque sarà lecito aspettarsi che qualora Bonucci o Alex Sandro dovessero portare un'offerta importante verranno accompagnati alla porta. 
Ma riflettendo un po' sull'organico del Chelsea, si può vedere come in realtà i Blues non abbiano poi così bisogno né del centrale né dell'esterno brasiliano.
Conte lo scorso anno ha azzeccato la scommessa Alonso, che è diventato un grande giocatore sotto la sua guida: gol, assist e ottime prestazioni; potrebbe essere dunque normale avere due giocatori di questo livello sulla fascia sinistra? Forse no.

Allo stesso modo in difesa il Chelsea sembra molto vicino al centrale difensivo Van Dijk del Southampton, che conosce bene la Premier, ma non l'allenatore e solo per questo potrebbe piacere Bonucci, che però dice di voler restare per diventare una bandiera della Juve. 

Insomma, tifosi juventini state tranquilli, i due pupilli non partiranno facilmente!