Pare che la Juve si stia avvicinando sempre di più a battere quel colpo a centrocampo che sogna ormai da un paio d'anni.

I giorni decisivi si avvicinano e il cerchio si stringe. Abbandonate (o momentaneamente accantonate) le piste che portano a N'Zonzi e Matuidi, pare che la roulette stia facendo i suoi ultimi giri su due profili: Sergei Milinkovic-Savic o Emre-Can.
Entrambi profili di livello assoluto, il turco-crucco vanta un'esperienza internazionale maggiore rispetto al serbo, che però pare pronto ad esplodere definitivamente nel prossimo campionato. Parliamo di due giocatori fisici, ma capaci di impostare e inserirsi. Mentre il "reds" garantirebbe più geometria, il laziale porterebbe i chili utili per rinforzare la "cerniera" davanti alla difesa.

Non sono operazioni facili. Lotito, dopo aver lasciato andare Biglia, non vuole privarsi dell'altro perno del centrocampo, ma si sa, la volontà del giocatore è spesso determinante e Inzaghi pare che abbia già trovato delle contropartite funzionali, che abbinati al cash, potrebbero convincere il patron biancoceleste a tornare sulla sua decisione.
Per quello che riguarda Can, avendo il contratto in scadenza, è più facile che riesca a liberarsi e pare attratto da un progetto importante e ambizioso come quello bianconero.

Ci avviciniamo ai giorni decisivi, chi pensate che sarebbe più utile alla Juventus?

FINOALLAFINE○●○●