Stasera vincerà la Juventus. Dopo una settimana passata a leggere di Inter grande favorita, finalmente qualcuno, Mr. Palmieri e cuore bianconero Moggi, si sbilanciano verso un pronostico serio.

Stasera vincerà la Juventus come era ovvio che avrebbe vinto 7 giorni fa a Napoli. E' un pronostico che non si può fare perchè la TV ha bisogno di far credere ad un torneo equilibrato e indeciso fino alla fine, ma in Italia non esiste un campionato indeciso da anni. E non esisterà ancora per almeno 2-3 anni.

I bianconeri sono troppo avanti da un punto di vista organizzativo e societario e forse proprio la mia Inter è la prima che potrà raggiungerla grazie alla serietà messa in mostra da Suning, Ausilio e Sabatini. Ma non oggi. Non stasera.

Mi sbilancio. Finirà 2-0. E sono convinto che Spalletti, come la gran parte dei tifosi della Beneamata, sanno perfettamente cha la sfida di stasera non conta nulla. Ben più importanti sono le prossime partite. 6 punti da fare contro l'Udinese e a Sassuolo. Poi la sfida contro la Lazio al Meazza da vincere per allontanare una pericolosissima avversaria al quarto posto Champions. E ancora poi la difficile trasferta a Firenze e la super sfida alla Roma.

5 partite che davvero segneranno il futuro dell'Inter. Meglio perdere stasera e dimostrare nelle prossime 5 che ci siamo e che siamo maturi, piuttosto che pareggiare all'Allianz Stadium e poi sfaldarsi contro i veri avversari.

Amici di fede nerazzurra cosa preferite? Vincere stasera e raccogliere le briciole nelle prossime o perdere stasera e farne 15 dopo? E non ditemi farne 18 su 18... non vale :D