Nell' arco di una stagione ci sono episodi, o partite, che possono segnarla nel bene o nel male.

La gara di Wembley ha dato a tutto l' ambiente bianconero forza e convinzione.Vincere una partita in tre minuti, dopo decisioni arbitrali a dir poco sbagliate e contro i molti detrattori che ne volevano il funerale puo' rappresentare la svolta. 

I quarti sono raggiunti, la Champions è questione di dettagli, come trovare gli avversari al momento giusto, senza infortuni nel loro periodo non proprio migliore.

Non sarà la favorita ma dopo tanta sfortuna ed essere uscita viva da Londra, la Juve sarà una mina vagante per tutte, che al sorteggio eviterebbero volentieri. Quattro partite a Kiev, sede della finale niente di impossibile.

In coppa Italia la finale contro il Milan e' cosa fatta, e la giocherà a Roma il 9 maggio da favorita. per fare il record di vittorie consecutive, niente male affatto.

In campionato potenzialmente, si trova al comando di misura sul Napoli, con lo scontro diretto in casa e 11 partite alla fine. Sara' un duello ad armi pari e i bianconeri proveranno ad approfittare del momento mentale veramente ottimo, rispetto a quello dei campani.

Ecco che ad oggi, non a caso marzo, come sperava Allegri la Juve si trova nelle condizioni di poter arrivare al Triplete.

Difficile, molto pero' qualificazioni e partite come quella di Wembley ti possono dare una forza incredibile, quasi di onnipotenza che non deve essere dispersa in maniera negativa ma con umiltà messa in campo gara dopo gara.

Ancora due mesi e poi tutto sarà chiaro, fino ad un mese fa' si poteva ritenere una bestemmia, ora qualcosa di possibile.

Già una bella differenza, questo gruppo potrebbe entrare definitivamente nella storia del calcio, ogni giorno che passa sembra crederci sempre di più. Con la vicinanza del suo popolo niente e' impossibile.