La Juventus del domani è già pronta. Tanti giovani, promesse del futuro che un giorno potranno vestire la maglia bianconera.

Ecco i migliori 11:
In porta l'Italo-polacco Emil Audero (1997), attualmente in prestito al Venezia dove sta facendo molto bene con Filippo Inzaghi. In difesa Pol Lirola, spagnolo classe 1997, è già un giocatore importante per il Sassuolo di Iachini, chissà in futuro. Al centro della difesa, probabilmente già dal prossimo anno ci sarà Mattia Caldara (1994) adesso pilastro dell'Atalanta , così come Spinazzola (1993). Anche Del Fabro (1995) adesso al Novara è un buon prospetto per il futuro.

Per il centrocampo Emre Can sarà bianconero da giugno. L'accordo con il giocatore del Liverpool già c'è. Poi abbiamo Mandragora (1997) adesso in prestito a Crotone, dove sta giocando con continuità, come Tello (1996) allenato da Fabio Grosso al Bari.

In attacco ce ne sono tanti. Su tutti Pjaca, in prestito allo Schalke 04 per recuperare la condizione fisica. Prima dell'infortunio il croato classe 1995 era già entrato nelle rotazioni di Allegri. Poi Kean (2000) adesso al Verona e Orsolini (1997) passato prima da Ascoli ed ora all'Atalanta. 

La Juve del futuro esiste già.