La Juventus di Massimiliano Allegri non va oltre lo 0-0 contro l'Inter di Luciano Spalletti. I bianconeri hanno fatto vedere più dei nerazzurri, imbrogliati nella matassa preparata dal tecnico bianconero, che ha di fatto bloccato le incursioni di Perisic e Candreva. Alla fine si è vista una gara giocata a scacchi, con il muro nerazzurro che ha resistito fino alla fine, nemmeno soffrendo più di tanto.

Tra Dybala e Higuain, Allegri non rinuncia mai a Mandzukic!

Ancora una volta, Massimiliano Allegri, in una gara importate ha preferito tenere separato l'attacco in HD. I due giocatori confermano che insieme non danno il giusto equilibrio alla squadra juventina. Il croato è uno che lotta, uno di quei giocatori a cui è difficile rinunciare. Una sola tirata d'orecchie per le molte occasioni sprecate.

La coppia argentina non funziona e si è visto al 30esimo del secondo tempo, quando Paolo Dybala ha sostituito Khedira. Cambio che di certo non verrà ricordato, visto che l'ex Palermo è entrato senza lasciare nessun segno, se non per qualche pallone toccato.

E' ora di vendere?

La dirigenza bianconera farebbe bene a cedere uno dei due, e con quei soldi trovare un attaccante più funzionale alla causa bianconera, magari facendo quel salto definitivo per portare a casa la Champions League.