Vuoi vedere che si sta muovendo davvero qualcosa! 
È quasi impossibile. Ci sono tanti club su di lui, ma Mendes ha voglia di entrare nel mercato italiano per espandere il suo business e dopo aver portato André Silva potrebbe piazzare un altro suo assistito al Diavolo.

Potrebbe mandare al diavolo James Rodriguez... No, Jorge Mendes non si libererà della procura del forte colombiano, ma lo porterà al Milan.
O meglio tenterà di portarlo al Milan.
Sembra fantascienza. Su di lui c'è anche l'Inter e il Manchester United. Il club inglese è forte anche su due altri elementi del Real Madrid come Morata e Bale. Ricordiamo che quest'anno ci sono i mondiali e i profili come James hanno bisogno di club che gli garantiscano la titolarità.
C'è anche l'Inter su James, ma il club nerazzurro pare non voglia privarsi di Perisic, per il quale lo United era disposto a mettere sul piatto cifre monstre per assicurarsi il forte esterno d'attacco nerazzurro. 
Spalletti lo vuole tenere. Nel Real Madrid, James Rodriguez fa panchina e ha bisogno di giocare.
Il colombiano vorrebbe la Premier, ma non è la prima scelta di nessun club inglese.
Mourinho sembrerebbe più intrigato dal profilo di Bale e l'unico club ad oggi che gli può garantire la titolarità è il Milan.

James ha bisogno di riscatto dopo le annate deludenti sotto il profilo personale al Real Madrid. Ha vinto tanti trofei, ma senza esserne protagonista. Nella finale di Cardiff contro la Juventus si è addirittura accomodato in tribuna!
Mendes sta lavorando anche per portarlo in prestito al Milan. Secondo alcune fonti il Milan avrebbe raggiunto un accordo con il Real Madrid sulla base di 60 milioni di euro ed è intenzionato ad offrire a James un ingaggio di 8 milioni di euro netti a stagione.
La numero 10 è vacante al Milan dopo che è scaduto il contratto di Honda. André Silva sembra destinato a prendere la 9 di Lapadula, destinato a lasciare il Milan, e la 10 sembrerebbe proprio che stia aspettando l'arrivo di James Rodriguez al Milan.

Ci sono 8 milioni di motivi perché James debba scegliere il Milan, c'è la 10 che lo aspetta e c'è un posto da titolare nel Milan che gli permetterebbe di mettersi in mostra per essere convocato dalla Colombia in vista dei Mondiali 2018 in Russia.
A Jorge Mendes il compito di mandare James al Diavolo.