Qualche giorno fa è stato intervistato Gigi Simoni, che è tornato (come sempre) a riparlare del presunto rigore Ronaldo - Juliano.

Ecco le sue parole: "Sono molto contento del VAR. Ci fosse stato ai miei tempi avremmo potuto vincere qualcosa in più. Il nostro campionato fu falsato, assieme ad un altro paio di quelli successivi. Non a caso la Juve venne punita nel 2006: non mi sto inventando nulla".

Una volta per tutte dovrebbe finirla con questa storia, perché su Farsopoli, a differenza di quello che dicono tutti gli antijuventini, NON E' STATO PROVATO NULLA !!!!!
Tutto ciò che è stato inventato contro i dirigenti juventini era la stessa cosa per gli altri dirigenti, compresi quelli dell'INTER.

Purtroppo per lui è non è capace e se la sua carriera non è decollata, ma come ha detto in passato è finita, è solo perché non è bravo sul campo quanto lo è con le parole!!!!! Avesse parlato meno e lavorato di più forse... 
Lui "benedice" il VAR perché quest'anno sta regalando una quantità di favori all'Inter! E poi lui sarebbe lui quello onesto.

La smettesse di parlare di quell'episodio. L'Inter perdeva solo perché era più scarsa, come del resto ha dimostrato in questi ultimi anni.
Mettiti il cuore in pace, sei sempre stato un incapace e sempre lo sarai. Tu insieme a quelli dell'Inter, che per strappare uno scudetto di cartone hanno inventato la più grande farsa del secolo!