Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info

le news scritte dai tifosi

Campioni D'Italia
Ammiraglio Byrd

Pensieri di tifosi interisti seduti a guardare

Nuova puntata dello Juventino che parla dell'Inter.
Oramai vi ho abituato bene, così oggi parliamo di Europa... ahi!! Mi ero dimenticato che voi quest'anno non ci siete, ma come mai?
Come la va, ma come la va. Certo... dimenticavo non "avete" voluto partecipare, per non dire che non ce l'avete fatta con le vostre forse.

Ma passiamo ad altro, il super squadrone e i suoi tifosi, stasera come ieri e l'altro ieri saranno seduti in poltrona a "guardare" le italiane che fanno, tra uno sbadiglio e un altro con la speranza che gli avversari segnino, così da esultare alla faccia del tifoso avversario.
Certo aspettare una settimana intera per vedere la vostra squadra in campo è noioso, vero? Beh, forse era meglio giocare l'Europa League, nella speranza di non incontrare il Beer Sheva, squadrone che vi ha battuto, vero? Con un bel cesto di patatine o pop-corn per rilassarvi davanti alla tv.
Invece quest'anno non vI è stato permesso di gufare davanti alle partite in chiaro la Juventus, ma sicuramente vi sarete scapicollati per mangiare di fretta per andare a vederla, ma anche scommetterci contro, dovesse portare sfortuna ai bianconeri.
Con il Barcellona avrete goduto come pochi, ma ieri siete rimasti con due cerini uno in mano, l'altro a vostro piacimento. Che se non fosse stato per qualcuno che vi ha svegliato, vi sareste ustionati le dita e altro.

Gufare per non prendersela con una società che lascia degli scarti in campo (la scorsa stagione), per poi inventarsi di non essere voluti entrare in Europa, meno male che se apriamo le finestre, c'è aria che si porta via queste scemenze.
Ma chi rifiuterebbe i soldi per la qualificazione in Europa per fare una stagione da anonimo? Certamente l'Inter, a detta dei tifosi.

Io vorrei sentire Zang cosa dice su questa cosa, sempre che ci sia un interprete a dirci cosa dice. Secondo me non sarete felici di sapere che il presidente cinese puntava eccome alla qualificazione all'Europa League altroché.
Quindi, non date dei frustrati a noi, che ogni anno ci sbattiamo per vincerla, con la consapevolezza di avere davanti tre o quattro squadre più forti, ma anche che possono permettersi delle spese esose, cosa che la Juve sicuramente non potrà fare, altrimenti state certi che avrebbe calciatori di ben altro livello in rosa.
Ah... stasera GUARDATE il Milan (che è entrato al vostro posto), la Lazio e l'Atalanta giocare in Europa, intanto spolverate il Triplete, che solo quello vi è rimasto da fare.

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy