L'Inter prende lentamente forma. Sabatini sta aggiungendo sempre più nomi nella sua agenda per rinforzare il nostro centrocampo. Nelle ultime ore si é parlato di Borja Valero (in viola dal 2012 e che conosce perfettamente il nostro campionato). Lo spagnolo può fare il mediano, la mezzala, il trequartista e l'interno di centrocampo e l'offerta risulterebbe essere di 5-6 milioni. Sempre per il centrocampo si é parlato di Matuidi, in passato affiancato alla Juve.

Per la difesa, oltre a Rudiger, Sabatini starebbe sondando il terreno anche per Skriniar della Samp e per Tete dell'Ajax (l'olandese può fare sia il terzino che il centrale).

Per la porta attenti alle piste Szczęsny e Meret e, clamorosamente, anche a quella Donnarumma (ormai rottura definitiva tra il club e il giocatore). Infatti ieri risulterebbe esserci stato un incontro tra Raiola e Ausilio e oltre a Tete si sarebbe parlato anche dell'estremo difensore del Milan.

In uscita si sarebbe parlato di un possibile approdo del pitbull Medel in Turchia, più precisamente all'Antalyaspor, mentre Handanovic avrebbe offerte da Manchester United, Lipsia, mentre Perisic sarebbe sempre più vicino allo United.