Si è da poco concluso il pomeriggio della quindicesima giornata di Serie A. Ricordiamo che ieri la squadra di Luciano Spalletti ha ottenuto un ottimo pareggio sul campo della Juventus. 
Oggi c'erano in programma: Chievo-Roma, terminata 0-0. Udinese-Benevento, terminata 2-0. Napoli-Fiorentina, terminata 0-0. Spal-Verona, terminata 2-2.

Ci sono ancora quattro partite in programma: Sassuolo-Crotone e Milan-Bologna questa sera. Mentre Genoa-Atalanta e Lazio-Torino che si giocheranno domani.

Dopo i risultati di oggi, l'Inter di Luciano Spalletti mantiene ancora il primato in classifica. Continua invece il periodo negativo del Napoli di Maurizio Sarri, che ormai da due settimane hanno lasciato il primo posto ai nerazzuri. Anche la Roma ancora ferma sul pareggio. La gara più entusiasmante del pomeriggio è stata giocata sul campo della Spal, dove gli ospiti conducevano con due gol a zero. I biancoazzurri si sono scatenati nella ripresa, recuperando i due gol di svantaggio con addirittura un gol annullato per presunta carica al portiere.

L'Inter può quindi festeggiare, il punto sul campo della Juventus è d'oro. Il primo posto che doveva essere provvisorio per una settimana invece continua. I nerazzurri ci possono credere.

Classifica delle prime quattro
Inter 40, Napoli 39, Juventus 38, Roma 35.