Tra poco l'Inter di Luciano Spalletti scenderà in campo a San Siro contro l'Udinese per mantenere il primato. Tra i titolari dovrebbe esserci ancora Marcelo Brozovic, che viene preferito ancora una volta a Roberto Gagliardini. A seguire vedremo le scelte del tecnico di Certaldo, che chiama i suoi uomini a conquistare altri tre punti, importanti per consolidare il primo posto.

Brozovic ancora promosso

Marcelo Brozovic è dato in grande forma, proprio per questo mister Spalletti gli affiderà ancora le chiavi della trequarti. Nelle ultime uscite sembra che il croato abbia conquistato il tecnico di Certaldo, che è pronto a confermarlo ancora tra gli undici titolari. Mentre a farne le spese è ancora Roberto Gagliardini, che dopo la Juventus, partirà ancora una volta dalla panchina. 

Ancora confermati invece Borja Valero (arretrato sulla mediana) e Vecino, che farà coppia con lo spagnolo. Anche in difesa è ancora tutto confermato, con Milan Skriniar e Miranda che difenderanno la porta di Samir Handanovic. Mentre sulle corsie basse esterne troviamo Danilo D'Ambrosio e Davide Santon, che ha recuperato dal leggero infortunio subito contro la Juventus. Anche in attacco non si cambia: l'argentino Mauro Icardi sarà supportato dai titolarissimi Ivan Perisic e Antonio Candreva.