Twitter, Facebook e chi più ne ha più ne metta, per convincerlo ad andare all'Inter ma... Gerard Deulofeu ha declinato l'offerta dell'Inter? No, ma è come se lo avesse fatto.
Molte le notizie che si pubblicano sull'interesse del club nerazzurro per chiudere la trattativa con il Barcellona, ma c'è stato il blocco fulmineo della trattativa. Perché? Infatti voci vicine al club, avrebbero ricevuto notizie su una presunta frase del giocatore: "Preferisco tornare al Milan, piuttosto che giocare nell'Inter", questa frase non può essere confermata, visto che il giocatore non parla alle televisioni del calciomercato che gli gira intorno.
L'Inter infatti starebbe virando su Simone Verdi, ma anche in questa situazione si troverebbe a battagliare con il Napoli. Infatti il club di De Laurentiis vorrebbe portare Deloufeu a gennaio e Verdi a giugno a Napoli, quindi spendere una cifra di 45 milioni totali (Deulofeu 20 e Verdi 25) per assicurarsi i due esterni di fascia che andranno a sostituire i partenti Giaccherini e Ounas.

L'Inter dovrà virare altrove? Ancora non è detta l'ultima, ma le quotazioni scendono almeno al 40 % per la loro possibilità di aggiudicarsi uno dei due esterni d'attacco.
Il giocatore si sarebbe rifiutato di giocare un campionato che prevede il giocare almeno due derby
, cioè due partite molto sentite anche tra tifoserie, contro quei colori (rossoneri) che lo hanno aiutato a tornare a buonissimi livelli. Quindi sentirsi fischiare e urlare contro "Traditore" eccetera, è una cosa che non sembra entrare nell'anticamera del cervello del ragazzo.

Napoli è la piazza giusta, Sarri è un allenatore che sa aspettare e inculcare la mentalità per diventare quel campione che lui e la Spagna spera di vedere presto in Nazionale.
L'Inter chi potrebbe puntare al posto dei due? Ultime indiscrezioni portano ad un'offerta del Siviglia per Joao Mario offrendo come parziale contro partita Vazquez trequartista ex giocatore del Palermo.
Sarebbe un'ottima opzione o sarebbe meglio continuare con la stessa rosa fino al termine della stagione?