L'Inter continua a vincere, batte anche la neopromossa Spal per 2-0.
Nel primo tempo inizia bene la squadra di Spalletti con Gagliardini che il tiro finisce fuori di un soffio, poi al minuto 8' la squadra di Semplici reagisce con Paloschi che trova subito la palla-gol per il vantaggio.
Poi al minuto 22' fallo Vicari su Joao Mario, l'arbitro va a vedere la Var ed è rigore per i nerazzurri, batte Icardi e spiazza Gomis per l'1-0 dell'Inter. Per l'argentino è il quinto gol in campionato.
Al 29' ancora l'Inter, questa volta con Candreva, Gomis para, poi punizione dell'Inter ancora con Candreva tiro potente para ancora Gomis con le dita, alla fine del primo tempo al 46' ancora Paloschi che brucia Dalbert Henrique ma il tiro è impreciso. 
Finiscono i primi 45 minuti di Inter-Spal che vede la squadra di Spalletti in vantaggio per 1-0.

Nel secondo tempo al minuto 49' Perisic effettua il tiro deviato appoggiato da Joao Mario, occasione per i nerazzurri. 
Primi cambi per le due squadre al minuto 65' prima la Spal che sostituisce Paloschi ed entra Antenucci e poi al minuto 66' con l'Inter che sostituisce Joao Mario per Brozovic.
Calcio di punizione per la squadra di Spalletti, 74' batte Skriniar da 35 metri e colpisce la traversa, altro cambio per le due squadre al minuto 77' con la squadra di Leonardo Semplici che sostituisce Mora e fa entrare Grassi, mentre Spalletti fa uscire Borja Valero e fa entrare Matias Vecino, ultimo cambio per la Spal al minuto 85' esce Viviani ed entra Bonazzoli, ora il modulo è il 3-4-3. L'Inter chiude i conti per il 2-0 con un grandissimo gol di Ivan Perisic su cross di D'Ambrosio.
A due minuti dal 90' ultimo cambio dei nerazzurri esce Candreva autore di una bella partita ed entra Eder con il brasiliano che va vicino al terzo gol al minuto 92', finisce 2-0 per la squadra di Luciano Spalletti che adesso si trova a punteggio pieno con i bianconeri che ieri hanno battuto il Chievo Verona per 3-0 in attesa di Lazio-Milan che si giocherà alle 16.00, non più alle 15.00 a causa del maltempo e per stasera per il Napoli che giocherà in trasferta a Bologna alle 20.45 per vedere chi starà in testa alla classifica con Inter e Juventus.