Secondo la "Gazzetta dello Sport" l'Inter sarebbe preoccupata dello stato del contratto attuale dell'attaccante argentino, Mauro Icardi.

Il contratto dell'argentino preoccupa soprattutto per la presenza della clausola rescissoria (valida solo all'estero) di 110 milioni. Secondo il quotidiano sportivo, l'intenzione della società sarebbe quello di offrire al giocatore un rinnovo del contratto, alzando cosi la clausola e allontanando la data di scadenza (attualmente al 15 luglio) a fine giugno, per tutelarsi in caso di cambio della data di fine calciomercato.

Il giocatore invece potrebbe chiedere un aumento dell'ingaggio arrivando così a  9 milioni a stagione. Nelle prossime settimane il direttore Piero Ausilio inizierà a trattare con Wanda Nara,moglie e manager di Icardi.

Le trattative tra Wanda e Ausilio sono sempre state ricche di colpi di scena e malumori; chi sa cosa accadrà questa volta.

Il bomber argentino ha collezionato nella stagione in corso 18 gol di cui 4 su rigore ma la possibilità che possa lasciare l'inter in caso di mancato raggiungimento della Champions sembra assolutamente plausibile e assolutamente accettabile anche dal club.