Doveva arrivare ed è arrivata, la vittoria della Juventus sul campo del Sassuolo, grazie ad una tripletta di Paulo Dybala, che risponde ai gol di Skriniar e Perisic che spingono la Juventus e l'Inter in vetta a punteggio pieno.

Ma se la Juventus lotta su più fronti, l'Inter giocherà solo il campionato, visto che a detta di molti ha rifiutato l'Europa League per non iniziare prima la stagione... hahahaha bella come invenzione, per non dire che non avrebbero retto alla pressione di tre competizioni.
Arrivare in Champions è il loro unico pensiero, ma se arriva davvero, vedremo una seconda Roma, cioè gol subiti a gogo, meglio attendere e pazientare, invece di arrivare a farsi prendere per i fondelli, visto che anche il Milan non ha una squadra da Champions.
Ma come al solito il non ammettere di avere una squadra, pesa e non poco, specialmente ai tifosi nerazzurri, loro credono che noi juventini parliamo solo per attaccarli, ma non è così, visto che se una squadra merita, nessuno può dire il contrario, così come facemmo nel loro triplete complimentandoci, cosa che loro nel 1996 non fecero, mangiandosi il fegato per tutta la stagione.

Mi dispiace per loro che rosicano, ma non so di cosa, forse il loro non vincere da molti anni li fa stare male, quindi veder vincere una squadra che loro avrebbero voluto eliminare definitivamente - non riuscendo nell'impresa - non li fa dormire.
Parlano ancora di Ronaldo e sono passati 20 anni, inculcano alle nuove generazioni, gli fanno vedere video online di quel rigore, come a dire che il loro tempo è fermo lì, anche se il calcio va avanti. Se gli chiedi se era meglio vincere quello scudetto o il triplete, ti rispondono... quello scudetto.

Piangersi addosso, parlare sempre e solo contro la Juve, li ha messi nel circo delle perdenti. Se accendi la tv e metti qualsiasi canale sportivo, il nome Juve è sempre presente in modo negativo, ma presente. Come togliere questa ossessione a queste persone? Dandogli ogni tanto un contentino, quindi la Juve in B nel 2006, il triplete nel 2010, due Coppe Italia, per farli sentire più forti degli altri.
Ecco, se guardi il Milan invece è una società che se ne frega, visto che hanno vinto, ma non ho mai sentito attaccare la Juve, perché? Ci può stare il reclamare il gol di Muntari, ci può stare il rigore dato o non dato, ma finisce lì.
Come ben sapete, la Juventus society, da qualche tempo non risponde più alle provocazioni altrui, anzi ci ride e cambia pagina, cosa che voi interisti non sapete fare, visto che piangete sempre e nel non vedere nessun risultato positivo della vostra amata, cosa vi resta da fare? Attaccare la Juve.