Il Milan ha cambiato 9\11 della rosa, acquistando giocatori del calibro di Bonucci,Biglia,Conti etc... ovviamente questo a portato a pensare che l'Inter debba fare lo stesso mercato, invece no perchè di base indubbiamente l'Inter ha una buona squadra che deve essere puntellata in alcuni settori (esempio i terzini).

D'altronde l'Inter ha comprato Borja Valero e Skriniar che sono andati a rinforzare due zone del campo dove all'Inter mancavano elementi con le loro caratteristice e ormai sembra cosa fatta il passaggio di Dalbert all'Inter al quale l'anno scorso è stato attribuito il titolo di miglior terzino sinistro della Ligue 1 e quindi questo rappresenta un altro colpo mirato a rinforzare la fascia sinistra interista che quest'anno si è rivelata un vero punto dolente.

L'agitazione del popolo nerazzurro è comprensibile ma bisogna solo aspettare perchè qualcosa verrà fatto e non verranno spesi soldi inutilmente come è stato fatto la passata stagione ma invece verranno spesi accuratamente per andare a rinforzare la squadra nei deficit che si sono mostrati la seconda stagione.