Con questa premessa, le due squadre si affronteranno dando tutto quello che hanno, in quanto la posta in palio è molto alta, senza contare la rivalità tra le due società e tifoserie. Per questo faccio appello alle autorità, affinchè tutto si svolga con la massima regolarità.
Mi riferisco all'arbitro e agli addetti Var, che la partita duri anche mezz'ora in piu', ma che si verifichi tutto, c'è in gioco anche lo scudetto del Napoli.

Molte volte sono stato sorpreso dalla Juventus, dove hanno alternato prove fisiche negative a prove fisiche fuori dalla norma, non voglio dire nulla per carità, ma per la tranquillità di tutti che vengano svolte con accuratezza le analisi anti-doping.
Sia chiaro non è un'accusa contro la Juventus, ma solitamente a questo punto del campionato non si puo' essere brillanti per 90 minuti, e già quanto ho visto a Madrid mi è sembrato troppo.
La Juve voleva amministrare queste 6 partite pensando di vincere facilmente con il Crotone e di passare indenne con il Napoli, ma non è stato cosi', percio' farà carte false per venire a vincere a Milano e per questo bisogna vigilare.

Difficilmente in queste condizioni fisiche la Juve potrà vincere a Milano e a Roma, senza contare le condizioni psicologiche, pertanto il mio è un vero appello, attenzione alle decisioni arbitrali e al doping, se la Juve vincerà il campionato questa volta lo deve fare in modo pulito.