Tutti si aspettavano che sarebbe stata cambiata la capitale da Roma a Milano, e se è per portare via tutti i politici da Roma, allora appoggio questo cambio adesso, firmo con il sangue.
Tutti si aspettavano la vendita del Colosseo alla Francia, ma questo non può accadere, smontare il monumento è davvero impossibile, si sgretolerebbe alla prima pietra tolta.
Cosa si può fare che non fa danni? Cambiare la ladra da Juventus a Inter. Infatti questo è quello che sta succedendo in questa stagione, visibile a tutti anche a chi non vede le partite, basta spiegargli come funziona e griderebbe allo scandalo.
Infatti sono già due aiutoni, uno è un rigore netto in quel Roma - Inter 1-3, quando Perotti entra in area e Skriniar lo stende, rigore netto, ma la Var non richiama l'attenzione dell'arbitro Irrati, perché? Non è l'arbitro a decidere dopo aver visto la Var? Da quando esiste il calcio è l'arbitro a decidere il da fare, invece qui il Var forse ha avuto un problema di comunicazione con l'arbitro, che non sentendo niente continua senza fischiare niente.
Ma come per la Juventus, che rubava e che cambiava anche le partite altrui, per aiutarsi a vincere gli scudetti, ieri sera va in scena la "Ladrata più grande del mondo", che tra poco uscirà in tutti i cinema della capitale, per poi passare in tutta italia, come quel rigore di Iuliano su Ronaldo che sono vent'anni che ce lo portiamo dietro, più una riesumazione di Gigi Simoni che come il pupazzo Baraldi ripete "Il rigore su Ronaldo era netto, la Juve ha rubato quello scudetto", così un po' di visibilità non rovina il ricordo di quell'allenatore, che dopo dell'Inter non ha più allenato squadre degne di nota, forse Moggi lo ha fatto cacciare, visto che era il comandante di tutto il calcio italiano a detta di molti. Ieri come ricordavo, fallo di mano di Iago Falque che tiene il braccio largo sul tiro di Immobile, ma guarda caso in quel momento del tiro c'è un blackout nello studio da dove vengono viste le immagini, e si riaccende nel momento in cui Immobile avrebbe dato questa testata a Burdisso.

Il Var segnala la testata, ma non il fatto che Burdisso fa del tutto per riceverla, visto che l'argentino va imbruttito verso il laziale a testa avanti, quindi spero che paghi anche lui, visto che l'intimidazione in campo deve pagare.
Immobile viene espulso, Burdisso resta in campo, poi la partita prosegue, ma è facile pensare che la "Ladrata" ha messo in serie difficoltà i biancocelesti. Ma perché è successa questa cosa?
E perché centrerebbe l'Inter? Beh è facile... guarda caso la Lazio si gioca il quarto posto, ultimo posto per tentare la qualificazione Champions, visto che Juventus, Napoli e Roma sono certe di rientrare, visto il distacco di rosa e forza del gruppo. Quindi come aiutare l'Inter?
Mettendo fuori gioco l'unica rivale: la Lazio.

Milan e Fiorentina si mettono fuori da sole da qualche partita a questa parte. Ma forse che a sorpresa vogliono tentare il tutto per tutto facendogli vincere lo scudetto dopo sei stagioni di anonimato? Sarebbe davvero da squadrona. Quindi entrare con gli aiuti è davvero da "Nuova Ladra della serie A", finalmente abbiamo trovato la nuova "Ladra" del campionato.
Juventus? No, la Serie A da oggi ha l'Inter come "Ladra". Buona vita amici nerazzurri.