Una delle società più attive in vista della prossima sessione di calciomercato è sicuramente l'Inter. Mentre la squadra è concentrata sul derby di Milano che si giocherà domenica, alle ore 20:45, infatti, la società si sta muovendo per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti.

Definito l'acquisto del talento argentino, Lautaro Martinez, che arriverà dal Racing Avellaneda per 25 milioni, con il giocatore che andrà a firmare un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione, con una clausola rescissoria fissata a 120 milioni di euro, l'Inter adesso si sta muovendo sul mercato dei parametri zero. Sono tanti i giocatori appetibili che andranno in scadenza di contratto a giugno e i nerazzurri avrebbero messo le mani su due di questi.

Il primo è il centrale olandese, Stefan De Vrij, in scadenza di contratto con la Lazio, con il direttore sportivo, Igli Tare, che ha già comunicato come le trattative siano definitivamente tramontate. Il giocatore dovrebbe firmare con l'Inter un contratto quinquennale a quasi 5 milioni di euro a stagione, bonus compresi.
L'altro colpo a costo zero è quello del terzino ghanese, Kwadwo Asamoah, in scadenza di contratto con la Juventus. L'entourage del giocatore ha trovato l'accordo con la società nerazzurra sulla base di un contratto triennale a 3 milioni di euro a stagione più bonus. 

Per la definitiva fumata bianca manca solo l'ok dalla Cina, con Suning che ci tiene ad analizzare bene ogni operazione nel dettaglio.