Partirei così "Adesso ho capito perché è stata inserita la Var", non per guardare se c'è o no un rigore, ma per mandare l'Inter in Champions, questo è quello che vogliono fare.

Tavecchio ha detto che l'Inter deve risalire, così come il Milan, ma un conto è per meriti sportivi, un altro è per gli aiuti, perché allora dovremmo cominciare a chiamare "Ladri" quelli che fino a ieri chiamavano ladra la Juve, visto che un rigore negato alla Roma, nettissimo di Skriniar su Perotti, non è nemmeno stato controllato alla Var; questo di ieri con Mbaye che scivola e continua a guardare il pallone ma tocca (anzi sfiora) il piede di Eder, che si butta (perché per cadere con un tocco di dita, non di mano, è davvero impossibile, nemmeno in velocità visto che tocca lo scapino). Potevo capire che l'altro si aggancia alla caviglia e Eder cade, ma toccato sullo scarpino e buttarsi... è da prova tv per Eder.

Ma mettiamo il dito nella piaga dei tifosi del Bologna, perché fischiare sicuro un rigore che a occhio nudo non c'è, ma poi vai a controllare la Var e non c'è e lo dai, allora credo che ci sia molto di più che un semplice rigore, forse una qualificazione in Champions da dare a tutti i costi?
Non è una cosa nuova visto che da inizio campionato, in molte trasmissioni, aleggia questo presentimento, molti sicuri al 100 % di trovare l'Inter tra le prime quattro, alcuni addirittura vincente in campionato; beh con questi aiuti, anche il Benevento vincerebbe lo scudetto.
Ma poi, cosa allucinante, c'è chi dice che l'Inter ha un ottimo gioco... ma come le vedono le partite, in 3D?
La squadra di Spalletti - ripeto - è uguale a quella di Mancini, sia che vinca o pareggi non ha gioco, non ha inventiva, non ha proprio niente per arrivare tra le prime quattro.
Spero soltanto che non arrivi per meriti altrui (arbitri o Var), ma solamente con le proprie forze, perché essere aiutati non dà la vera forza di una squadra.