Tra i tifosi del Napoli, da qualche giorno, gira una domanda alla quale, forse, al momento è difficile dare una spiegazione: ma perché Insigne ha cambiato agente ed ha scelto Raiola?

Sappiamo che il campione di Frattamaggiore, dopo mesi di trattative, ha firmato un nuovo contratto di 4 anni a 4,5 mln, quindi il tifoso napoletano potrebbe dormire sogni tranquilli, ma questo è impossibile quando di  mezzo c'è l'italo-olandese Mino Raiola.

Il buon Mino ci provò già qualche anno fa a portare via un campione da Napoli, Marek Hamsik, il quale però sentiva ardere dentro il calore del popolo partenepeo e, con buona pace di tutti, diede il ben servito a Mino, e firmò il rinnovo diventando simbolo, uomo immagine, capitano della SSC Napoli.

Raiola ha esordito male, sostenendo che non tutti sono come Hamsik e che magari Insigne non ha voglia di restare a Napoli a vita. A queste affermazioni ci vorrebbe una risposta dello stesso Lorenzo nazionale, che spieghi quali siano i motivi che lo hanno spinto a cambiare procuratore a rinnovo avvenuto.

Non dimentichiamo che il procuratore in questione è riuscito a far avere un contratto da 6,5 mln ad un ex giocatore come Mario Balotelli, quindi immaginate cosa potrebbe fare con Insigne.

Aspettiamoci quindi un'estate 2021, un anno prima della scadenza, molto movimentata, a meno che Lorenzo non decida di sposare la causa Napoli a vita e diventarne simbolo indiscusso.