Liverpool-Spartak Mosca, Manchester United-CSKA Mosca, due sfide che varranno una stagione per il Manchester ed il Liverpool.
Due squadre rivali da sempre, ma unite dallo spirito suicida calcistico. Erano oramai qualificate sia i Reds che lo United. 

I Reds sono riusciti nel capolavoro di farsi recuperare 3 gol, da un Siviglia totalmente rinvigorito nel secondo tempo, che ha dato il massimo probabilmente anche per la tremenda notizia appresa negli spogliatoi alla fine del primo tempo, in merito al bruttissimo male che ha colpito il suo allenatore. Una sfida di riscatto, di orgoglio, 3 gol contro il Liverpool che da qualificato che era ora rischia di non passare il girone.

Discorso similare per il Manchester United. Sarebbe bastato un misero punticino. Ma ad un solo minuto dal 90° ecco il risultato inaspettato. La sconfitta.

Ed ora sarà Mosca a decidere le sorti delle due rivali storiche. Il vento di Mosca farà tremare Manchester e Liverpool, come non mai. In ballo ci sono milioni di euro, orgoglio e la faccia. In caso di mancata qualificazione probabilmente le panchine sia di Mourinho che di Klopp inizieranno a scricchiolare seriamente. Ed a dirla tutta forse è anche il caso di metterle in discussione, perchè queste due squadre messe insieme hanno rose dal valore superiore ad un miliardo di euro e continuano a sbagliare l'approccio a partite importanti.

Così non va ed i tifosi iniziano a non nascondere più i malumori, neanche contro due re del calcio come il portoghese ed il tedesco.