Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info

le news scritte dai tifosi

Shevambro8

il Super SEGRETO svelato

Scusatemi, ma faccio un po' di premesse prima di arrivare al clou.
Giunti alla settima giornata, guardiamo alla situazione vista in campo.

Abbiamo un bel Napoli che ha stampato un filotto di 7 su 7. Bravi... Belli... coraggiosi. Mi piace il Napoli. Ha una vera e definita identità di campo. Se guardassimo le partite senza colori e senza sovrascritte... come se vedessimo delle ombre nere dei 22 in campo... SAPRESTI RICONOSCERE IL NAPOLI, SEMPRE.

Abbiamo un'Inter "da risultato". Non è bella, non è fantastica... ma fa punti. Dà la sensazione di poter essere pericolosa davvero anche in fase di gioco mosce (che sono molte, purtroppo per loro). Non mi dispiace immaginarla tra le prime.

Abbiamo LA LAZIO. GRANDE LAZIO, GRANDE INZAGHI, GRANDE CIRO. Mi piace molto questa squadra. No, non vincerà il campionato, ma è davvero bella da vedere. Sempre in partita, sempre di slancio, sempre di corsa. Orgoglio dei propri tifosi. Alza le coppe in faccia alle grandi. Allora E' GRANDE davvero.

Bella Roma. Nainggolan è il fuoriclasse, affiancato da TANTI bei giocatori. Dzeko, Kolarov, Pellegrini, De Rossi, Manolas, Elsha, Perotti, Strootman... bella gente davvero. Gente sicura. Gente che sa. Questa è squadra squadra. Per essere da titolo le manca una cosa sola : TOTTI (con 5 anni in meno). E non ci sarebbe storia per nessuno.

Abbiamo un Milan in costruzione, una FANTASTICA Atalanta, uno sfortunato TORO, il solito Chievo, una brillante Samp, il Bologna che non ti aspetti, la giovane Fiorentina, un altalenante Cagliari, le deludenti Sassuolo e Udinese e il disastrato Genoa.

Si, lo so... ci sono anche Spal, Crotone, Verona e Benevento.

MASSIMO RISPETTO per ogni singolo tifoso di queste 4 bellezze del nostro calcio. Io simpatizzo per ciascuna di loro ogni WeekEnd. Ho costruito il mio fantacalcio con ALMENO 2 calciatori per ciascuna delle 4. Il mio cuore vorrebbe vederle moooolto più su in classifica. Io vorrei tanto che potessero vincere un giorno questa vera serie B, ma vedo ancora il Napoli favorito. Si eccomi... io dico che il Napoli quest'anno si laureerà CAMPIONE di questo campionato, vinto lo scorso anno dalla Roma.

Non rifonderei questa Serie B. La lascerei a 19 squadre come oggi, con la Special Guest che arriva dalla SerieA ogni WeekEnd.

E continuerei con il campionato di SerieA ad una Squadra. 2 campioni all'anno fanno felici più persone.

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy