Che Cristiano Ronaldo voglia lasciare Madrid non è più un segreto, come nemmeno che Florentino Perez abbia voglia di liberarlo, stufo delle bizze del portoghese.
Dove andrà è ancora presto per saperlo, però di sicuro si sa che a Madrid amano i fuoriclasse e Perez ha un debole nemmeno tanto nascosto per Dybala, che a detta di tutti dovrebbe essere già venduto.
Si tratta di due fuoriclasse assoluti, col portoghese più esperto ed abituato ad una vita al top. I prezzi del mercato sono alle stelle e dare un valore ai due giocatori è molto difficile, una o due massimo tre sono le squadre che potrebbero permettersi una spesa simile.

Allora ecco l'idea fantastica, il pensiero stupendo che Marotta da persona astuta qual è ha fiutato.
Nel momento in cui Perez busserà alla porta per chiedere Dybala dovrà sfruttare l'occasione e proporre il colpo dell'anno: lo scambio con Cristiano. Che succederebbe? Il portoghese ci penserebbe, l'ingaggio non sarebbe un problema e forse tutti sarebbero contenti.
Un'occasione troppo ghiotta per non provarci, voi che fareste? Economicamente ci potrebbe stare, eta' diversa, esperienza differente , non sarebbe affatto male. A carte scoperte si capirebbe chi veramente vorrebbe lasciare la societa' e se di concreto, sul mal di pancia di Ronaldo c' e' qualcosa.

La Juve ha un tesoro e puo' permettersi qualsiasi richiesta, poi tocca agli altri capire , valutare e decidere. Una oartenza di Cristiano , ovviamente e' il preludio per un arrivo a cinque stelle, le pissibilita' non sono molte, a Madrid sono di bocca buona.

Forza Juve osa che potrebbe essere la volta buona per arrivare dove nessuno mai pensasse fosse possibile. Tutti ancora di piu' vedrebbero il livello cbe ormai questa squadra ha raggiunto , rappresentando anche un esempio di societa' modello, dove ogni particolare non viene lasciato al caso.

Nemmeno quello che Ronaldo ha il mal di pancia e ,a Juve lo s4gue , lo desidera' e ci provera' Marotta sa' cone si fa'