Leggiamo continuamente notizie che mettono in discussione la bontà dell'operazione di compravendita riguardante l'Ac Milan, l'attendibilità del compratore e di chi o cosa vi è alle sue spalle, la sopravvivenza della società.
Ad oggi l'unica cosa che giustifica lo scetticismo, le supposizioni fatte nelle news sull'Ac Milan, è la mancanza di chiarezza sul come una figura come Yongong Li abbia potuto sostenere un'operazione finanziaria di questa portata.

Su questo bisognerebbe andare a fondo, questo dovrebbero trattare gli organi d' informazione, non continuare a scrivere baggianate al limite del possibile.
Come può essere nata una trattativa multi milionaria, dove istituzioni del mondo della finanza, banche, fondi d'investimento di caratura mondiale hanno preso parte dall'inizio alla fine, se a monte dell'operazione c'era "il nulla" che non dava nessuna garanzia?
Come può essere che ci fosse sempre "il nulla" alle spalle dell'Ac Milan una volta conclusa la trattativa, quando quest'estate sono stati comprati fior fior di giocatori da società più che affidabili, chiudendo trattattive con procuratori di fama mondiale
Possibile che operatori di questo livello abbiano trattato e concluso con "il nulla" in persona, sempre senza la benché minima garanzia? Società che accettano di prendere soldi da ignoti e procuratori che mettono i loro assisti nelle mani di nessuno! Ma di cosa state parlando...

"Il nulla" avrebbe individuato e assunto anche svariate figure a livello manageriale e non solo? Professionisti, collocati in diverse aree della società  che a loro volta avrebbero accettato i nuovi impieghi dall'ignoto?

Onestamente parlando, vi sembra possibile, credibile una cosa del genere? Tutti gli organi d'informazione sportiva è giusto che trattino l'argomento perché sarebbe giusto e rispettoso per noi tifosi ci fosse completa chiarezza sulla proprietà che ha investito tanto, continua ad investire nell' Ac Milan e a pianificarne il futuro. Tutto ciò però andrebbe svolto analizzando situazioni credibili, non fantasiose e impossibili come quelle citate poc'anzi, credo sia un DOVERE nel rispetto della passione di ogni singolo tifoso e di tutte le persone, centinaia, operanti in questo progetto!

Solo individui con poco sale in zucca, privi di capacità d'analisi, possono ritenere credibili certe notizie e non rendersi conto che l'unica cosa che le rende divulgabili è la mancanza di chiarezza all'origine. Non di certo la loro veridicità!