Verona-Genoa e Crotone-Udinese sono le due gare del lunedì che faranno capire le forze di queste 4 squadre in lotta per la retrocessione.

Nessuno può permettersi passi falsi, l'Udinese col cambio allenatore e dopo l'eliminazione in Coppa Italia deve fare risultato altrimenti sarà un patimento continuo. Il Crotone, squadra umile e a tratti anche sfortunata, potrebbe con tre punti avere quella tranquillità per lavorare con serenità. Non poco quando si lotta punto a punto.

Verona in un buon momento a caccia di punti vitali per credere in una salvezza nonostante limiti evidenti. Ci vorrà una grande gara contro un Genoa che quest'anno non ha mai convinto. Quattro squadre che hanno un solo obiettivo, fate punti importanti e dare un segnale a tutto l'ambiente: noi ci siamo e vogliamo giocarcela fino alla fine.

Il mercato di riparazione è ancora lontano e potrà cambiare le carte in tavola, ora serve fare di necessità virtù, cercando di uscire da una situazione difficile.
Ci sarà da soffrire quest'anno, tutto si deciderà alla fine, anche chi dovrà andare in Purgatorio. Vorremmo vedere spettacolo, poca tattica, tanti goal e tanto divertimento, ovvero il bello del calcio.