Una squadra ricostruita a colpi di mercato e la voglia di non fermarsi qui. Fassone e Mirabelli hanno finora compiuto un capolavoro manageriale, ma le sorprese non sembrano essersi esaurite, già, perchè come largamente anticipato, il Milan è ancora alla ricerca di un attaccante.
C'è come l'impressione che il Milan possa chiudere da un momento all'altro per Kalinic ma, la nuova dirigenza sembra addirittura voler puntare addirittura ad un profilo migliore di quello del croato. Il Milan sta cercando il colpo di mercato che faccia fare il salto di qualità alla squadra, per convincere gli ultimi scettici, per far riaffiorire l'entusiasmo di un tempo e siamo sicuri che questo "colpaccio" arriverà in uno dei primi giorni di libera vendita degli abbonamenti per la stagione 2017/2018, così da far tornare, al nostalgico popolo rossonero, la voglia di riempire il teatro dei sogni, San Siro.

Quale sarebbe dunque il profilo del calciatore perfetto quer questo Milan? Andiamo a scoprire alcuni profili estremamente interessanti:
1) Harry Kane, classe 1993, già 115 reti messe a segno in 230 partite. Sarebbe l'uomo ideale per Montella grazie alle sue qualità che lo rendono uno degli attaccanti più completi del panorama mondiale.

2) Arkadiusz Milik, classe 1994, già 69 reti messe a segno in 166 partite. Forte fisicamente, buona tecnica e soprattutto chiuso al Napoli da un Mertens che sarà titolare anche nella prossima stagione. Difficilmente il Napoli se ne priverà ma attenzione al Milan che potrebbe garantirgli un ruolo centrale nel progetto. Il ragazzo è stato infortunato per tre mesi l'anno scorso e questo gli ha in parte compromesso il finale di stagione ma attenzione, il ragazzo è forte! E' molto forte.

3) Andrea Belotti, classe 1993, già 70 reti messe a segno in 179 partite. Un fisico bestiale ed una fame, una cattiveria che potrebbero essere il toccasana della sua squadra del cuore, il Milan.

4) Pierre-Emerick Aubameyang, classe 1989, già 175 reti messe a segno in 371 partite. Una scheggia, rapidissimo e dotato di ottimo senso del gol, unica pecca, l'altissima valutazione che ne fa il Borussia ed una carta d'identità di almento 4 anni più vecchia rispetto agli altri.

Questi, mercato permettendo, sarebbero i giocatori accessibili che potrebbero far fare al Milan un bel salto di qualità, dite la vostra!