Il Milan si trova in casa un problema inaspettato: Gianluigi Donnarumma. La sua telenovela durata mesi, sembrava finita, con un accordo fra le parti per una cessione.

Il ragazzo era già pronto a contare la montagna di soldi, ora invece la situazione e' cambiata e di molto. Le ultime incerte e titubante prestazioni, hanno messo in evidenza la poca tranquillità del giocatore.

Il portiere fenomeno di solo qualche settimana fa' e' svanito. Raiola manager attento, sa che questo ha portato ad una svalutazione del giocatore.

L' accordo preso in precedenza potrebbe saltare per cambio di valutazione. Il Milan perderebbe molti soldi e non puo' permetterselo.

La posizione dei rossoneri e' meno forte in una trattativa, e questo potrebbe portare alka clamorosa decisione di restare al Milan.

Difficile, anche i tifosi hanno iniziato a guardarlo con occhi diversi, ma a volte occorre fare di necessità virtù.

Anche in nazionale con Buffon che continuare ancora, la strada non e' piu' spalancata.

Le promozioni deve ancora conquistarsele, il tempo gioca a suo favore, l' atteggiamento  va modificato e il ragazzo umile e sognatore riapparire .

Qualcuno in casa rossonera, verrà sacrificato in nome del fair play finanziario. La decisione sarà fondamentale per il futuro prossimo della squadra .

Potrebbe non essere Gigio, magari Romagnoli, tutto e' nelle mani del portiere che ha bisogno di ritrovare se stesso.

Giocare sopratutto a San Siro sta diventando un peso a volte quasi una punizione, al piu' presto serve la parola fine in un modo o nell' altro.