4 punti nelle ultime sei giornate. L'ultima vittoria risale al 18 marzo. Passando dalla batosta subita contro la Juve e dal buon pareggio contro il Napoli. Il Milan è stata la vera sorpresa deludente di questa Serie A. Ad inizio stagione veniva data tra le favorite per lo scudetto, ma il campo ha dato un responso disastroso.
Tra esoneri e riparazioni, ad inizio aprile arrivava il rinnovo per Gattuso. Ma da quel momento il Milan si è fermato. Non ringhia più. Siamo certo che Gattuso sarà il prossimo allenatore di questa squadra che sicuramente vedrà molte delle sue pedine deludenti andare via?

Altro che 2021... qui Gattuso, se il Milan non aggancia come minimo l'Europa League rischia di salutare il Milan prima del tempo, perchè si sa che i primi a pagare sono sempre gli allenatori. Piaccia o non piaccia funziona così.

Non ha mai brillato per il suo gioco il Milan, ma qualcosa si è rotto ed i fischi contro le streghe viste contro il Benevento hanno sicuramente significato qualcosa, un qualcosa che porrà mille dubbi in un futuro per niente roseo in casa rossonera.