Paulo Dybala è uno dei giocatori più forti del nostro campionato anche se ultimamente il suo rendimento è calato paurosamente, ma dietro quest'improvviso tracollo si celano importanti voci di mercato. 

DYBALA- JUVE È ROTTURA- L'inizio stagione di Paulo Dybala era stato incredibile con 12 gol e 2 assist nelle prime 10 partite di campionato, queste statistiche rendevano l'argentino miglior giocatore d'Europa. Dopo questo glorioso inizio Dybala è vertiginosamente crollato, questo crollo  ha dato vita a un suicidio calcistico senza uguali,  difatti le ultime prestazioni della " Joya" hanno fatto scattare un'allarme nella mente di Max Allegri che negli ultimi tre match di campionato lo ha relegato in panchina. Pare che Dybala non abbia gradito queste bocciature e sembrerebbe anche che il sodalizio tra Dybala e l'ambiente bianconero si sia rotto. 

INTRECCI DI MERCATO- Il sogno di Dybala é il Pallone D'Oro e se Paulo vuole che i suoi sogni si avverano sà che deve vincere la Champions League, l'argentino è consapevole che con la maglia bianconera non potrà mai vincere la Coppa dalle grandi orecchie. Dybala in estate era stato individuato come uno dei possibili sostituti di Neymar al Barcellona e nel mercato estivo il Barcã potrebbe tornare alla carica. A Barcellona però vedevano la " Joya" come il piano B poiché il vero obiettivo dei blaugrana era Philippe Coutinho, i catalani sembrerebbero realmente intenzionati a staccare un'assegno da 180 milioni per portare il brasiliano in Catalogna. Il Liverpool ha già trovato il sostituto di Philippe Coutinho e ad Abbey Road sono pronti a reinvestire tutto il capitale su Raheem Sterling, questo effetto domino di acquisti folli potrebbe interessare in prima persona a Paulo Dybala. 

CITY A TUTTI COSTI- Se Sterling tornasse nella terra dei Beatles Guardiola perderebe un giocate cardine del suo scacchiere tattico anche se l'allenatore catalano ha già trovato il sostituto il perfetto sostituto di Sterling, Paulo Dybala. Prima di rinnovare col Barcã Lionel Messi era stato contattato dal Manchester City con lo sceicco Al Mansour che era pronto a pagare la clausola da 300 milioni, alla fine la " Purga" però ha scelto di rimanere a vita in Catalogna mettendo il cuore davanti ai soldi. Pare che sia stato Messi a consigliare l'acquisto di Dybala a Guardiola poiché Lionel vede il numero 10 bianconero come suo erede. Guardiola vorrebbe plasmare Paulo a immagine e somiglianza di Messi, il City e il suo allenatore sono pronti a fare follie per Dybala.