Solanke è stato riscattato dal Chelsea gratuitamente, 19 anni, punta centrale, con doppia nazionalità, inglese e nigeriana. Valore attuale 3 milioni di euro. Ha un contratto con il Liverpool fino al 2022. Giovanissimo, dalla gran classe, ottimo negli inserimenti. Ha giocato in prestito in Olanda, nel Vitesse, 7 goal in 25 presenze.

Arnold, 19 anni, terzino destro,cresciuto nel settore giovanile del Liverpool, ha debuttato nel 2016 nella formazione maggiore. Ha segnato il suo primo goal con i Reds contro l'Hoffenheim, in Champions League. A dimostrazione che Klopp ci ha visto bene. Arnold buon piede, gran velocità, è certamente il sostituto naturale di Clyne ma  il suo futuro non è quello di essere panchinaro. Ha un contratto in scadenza nel 2021.

Solanke ed Arnold saranno due nomi di cui sentiremo parlare sicuramente, il cui valore di mercato crescerà in modo esponenziale e faranno la storia del Liverpool. Le squadre italiane, come l'Inter, forse potrebbero iniziare ad osservare attentamente questi due giovani, prima che il prezzo d'acquisto diventi inaccessibile...