Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info

le news scritte dai tifosi

Johnny Johnny

Juventus, abbiamo un problema!

C'era una volta Higuain, quello dei 36 gol in Serie A, quello che come toccava palla era gol, in poche parole quello del Napoli. Un attaccante inimitabile, che trasformava la sua rabbia in agonismo puro, non ce n'era per nessuno. 90 milioni ben spesi dalla Juve che doveva mettersi in casa l'attaccante giusto per vincere la Champions.

Qualcosa è cambiato, forse non subito, in effetti l'anno scorso i numeri sono stati dalla sua. Ma la sensazione c'era, e ora è più forte. Higuain non è più quel giocatore decisivo e implacabile. Possiamo dire che la Juventus non si è mai goduta il miglior Higuain.

Non si è data importanza al suo peso finché comunque garantiva un contributo adeguato, ma la situazione è sempre più evidente; il ragazzo fa fatica, non è sciolto, pocoreattivo, perde molti palloni in mezzo al campo, non aiuta molto in fase di ripiegamento. La verità è che la Juventus non può permettersi di andare a Barcellona con un Higuain così, non può permettersi di puntare alla Champions con un Higuain così.

Sì, è vero che siamo all'inizio e la condizione non è la migliore, ma è anche vero che l'argentino non è mai entrato in condizione in questi due anni, fatico a comprendere come una società come quella bianconera non abbia preso in considerazione questo problema e perché non si sia neanche cautelata con una riserva di ruolo lì davanti.

Comincia a percepirlo anche Higuain questo problema, e la sua rabbia si trasforma in nervosismo stavolta. I tifosi del Barça se la ridono, quelli della Juve un po' meno.
Perché non può bastare un grande Dybala alla Vecchia Signora, serve anche e soprattutto il suo bomber da 90 milioni.

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy