Dashboard
clear
Naviga
Home
Calciomercato.com
Login
Squadre
clear
Leggi gli articoli per squadra
Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Chievo Verona
Crotone
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
dehaze
info

le news scritte dai tifosi

Shevambro8

Parte un nuovo gioco: il Fantacalcio STORICO

Ho ideato un gioco nuovo che verrà lanciato sul Web, tramite marketing sui Social Network.

Ora vi spiego alcune brevi regole. I dettagli arriveranno nelle prossime settimane.
Intanto, si prende un periodo specifico di campionati di serie A. Per esempio, prendiamo 5 Anni che vanno dalla Stagione 1990-1991 alla stagione 1994 - 1995. Valgono per costruire la propria rosa TUTTI i calciatori che hanno giocato in ALMENO una di queste 5 stagioni.
La Rosa per ogni giocatore sarà di 30 Calciatori.
Si giocherà in campionati da 20 squadre.

La Rosa verrà costruita tramite ASTE che si apriranno per ogni singolo calciatore che ciascun giocatore desidererà acquistare. L'organizzazione stilerà un calendario con data ed ora specifica di inizio dell'asta per ogni singolo calciatore (totale di 600 calciatori). Il calendario sarà consegnato alla data di iscrizione per permettere al fantacalcista di attivarsi on-line solo nei momenti necessari.

Ogni giocatore avrà a disposizione 1.500 crediti.

Le 10 giornate del FantaCampionatoStorico che si disputeranno avranno la durata di 30 giorni complessivi (una ogni 3 giorni) del calendario reale. L'organizzazione comunicherà, prima della giornata di fanta, in quale campionato verrà pescata la giornata del campionato da cui prelevare poi i Voti, i Bonus ed i Malus per la fanta classifica. La giornata specifica sarà estratta dal computer solo nel momento in cui scenderanno in campo i fanta giocatori.

...e solo lì sapremo se abbiamo fatto bene a mettere insieme Baggio e Van Basten oppure Platt e Ciccio Baiano...

Date queste prime poche regole, chi vorrà partecipare?

Commenta l'articolo

Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.
Clicca qui per maggiori informazioni e per visonare Condizioni di servizio e informativa privacy