L'Inter ha trovato il suo angelo biondo dal nome Milan Skriniar. L'unico suo difetto è il nome che stride con i colori nerazzurri. Ma la sua garanzia in difesa farebbe perdonare anche se si dovesse chiamare Juventus. Ricordiamo che è stato acquistato dalla Sampdoria per 8 milioni di euro più il cartellino di Gianluca Caprari valutato 15 milioni.

Più di Samuel e Materazzi
Milan Skriniar
, il centrale dal numero 37, ha conquistato tutti, compreso Luciano Spalletti. Il suo esordio è arrivato contro la Fiorentina, da lì in poi è riuscito a confermarsi sempre da titolare. La sua duttilità lo porta spesso anche in attacco, per questo ha già realizzato tre gol. Più di Samuel, che alla sua prima stagione aveva realizzato due gol, e Marco Materazzi, quest'ultimo 18 gol con la maglia dell'Inter, ma uno solo alla sua prima stagione.

La speranza è buona
Milan Skriniar
è ormai uno dei beniamini del tifosi nerazzurri. Domenica dopo il suo gol, un solo nome urlava tutto San Siro 'Milan Milan Milan'. Lo slovacco infatti apre e chiude un azione da manuale, dopo aver strappato l'ennesimo pallone e realizzato il gol in tuffo d'angelo su cross al bacio di Antonio Candreva. 

E' raro vedere un difensore iniziare un azione, continuarla e addirittura finalizzarla. L'Inter ha un vero gioiello tra le mani, da tenere sempre ben custodito, da coccolare con premura. Un giorno parleremo di lui, di quel biondo che incantava San Siro, strappava ogni pallone, e abbatteva gli avversari come una roccia. Ci ricorderemo del suo nome con un sorriso e spiegheremo il perché...