Dopo la giornata di oggi si capisce che il Milan sta sparendo dal calcio.
Fassone e Mirabelli hanno raccontato solo un sacco di bugie a tutti i tifosi e addetti ai lavori. I cinesi non sanno come moversi e hanno altri problemi su come pagare il debito. Tutto il progetto e le promesse erano fumo negli occhi, il cambio tecnico un parafulmine provvisorio. Gattuso ha gli attributi e se deve svergognare qualcuno al momento giusto lo farà. Si gioca la carriera e non si fa prendere in giro. Il fondo è stato raggiunto e non si vede come possa riemergere da una situazione surreale e assurda.

Sarebbe opportuno riazzerare tutto e tornare indietro, nel peggio una figura così non si era mai fatta, zero dignità e presa in giro per milioni di tifosi. Quanto dovranno soffrire? Il programma cosa prevede? Il rilancio e tutto in queste partite di una squadra vuota senza anima?

Le risposte che non ci hanno mai dato oggi hanno una spiegazione, la squadra è allo sbando, alla deriva come una bagnarola. Il futuro è grigio e incerto. Il peggio potrebbe non essere ancora arrivato. Le vittorie sono una chimera, la classifica fa storia al contrario.
La Cina non è la terra promessa, forse meglio cantarci sopra per non piangere.