A distanza di qualche settimana dalla notizia che vedeva Icardi a Milano per le visite mediche a favore del Real Madrid, l’argentino fa ancora parlare di lui. Questa volta è l’ennesimo messaggio lanciato su Instagram del calciatore più social di tutti.
Il suo messaggio vede una riva di un lago con lo stesso di sfondo e una frase “Poter dire addio è crescere” e una didascalia con una mano che saluta e dice “Ciao Ciao”.

Nelle scorse settimane abbiamo scritto di un forte interessamento dei Blancos per il capitano nerazzurro. Il Real che in campionato è fuori dalla lotta scudetto ha messo gli occhi sul bomber argentino e Florentino Perez crede che sia la giusta cura per la sua creatura. Inoltre la moglie-manager Wanda  Nara qualche giorno fa aveva, sempre su social network, scriveva “Madrid, viaggio di lavoro. Icardi continua a seguire i social della squadra due volte campione d’Europa, segnali?

Il Real Madrid, oltre a trovare un bomber per il campionato, troverebbe una punta pronta e disponibile per la Champions League, competizione che Icardi giocherebbe molto volentieri e che l’Inter non riesce a garantirgli.
La partenza del capitano priverebbe l’Inter della sua unica bocca di fuoco e visto che sotto porta la squadra milanese ha difficoltà a trovare il goal, e nell’ultimo mese abbondante anche la vittoria, si sta lavorando per trovare un’alternativa di pari livello, ma il tempo ormai manca.
Una cosa è certa. Venduto Icardi, l’Inter sistemerebbe gran parte dei suoi problemi finanziari e avrebbe della liquidità per impostare delle trattative per l’estate.

Mancano due giorni alla chiusura del mercato ma le trattative più interessanti devono ancora raccontarci qualcosa.

Grazie

ILPARLAFUS