Zlatan Ibrahimovic, uno dei numeri 9 più forti degli ultimi 10 anni, reduce da un grave infortunio al legamento crociato del ginocchio destro, ha raggiunto ormai la soglia dei 35 anni; eppure potrebbe essere il vero colpo del mercato del nuovo Milan cinese.

Il giocatore gradisce il Milan e ha sempre detto che Milano (sponda rossonera) è stata un'ottima esperienza per lui. Potrebbe giocare un anno per poi chiudere la propria carriera nella MLS.

Il suo acquisto garantirebbe numerosi vantaggi per il Milan, a partire dalla grana Donnarumma: Raiola potrebbe accordarsi con la dirigenza in modo da far rinnovare Donnarumma e in cambio il Milan accoglie il suo assistito più importante, ovvero Zlatan. Inoltre arriverebbe a 0 perché svincolato, e, vista la sua grande esperienza, potrebbe fare da chioccia ad Andre Silva.  

Infine, questo aspetto è molto importante per il mercato cinese: Ibra è un giocatore conosciutissimo in tutto il mondo e di conseguenza fa guadagnare moltissimo a livello di marketing. Senza contare che se Ibra riuscisse a rimettersi in sesto, potrebbe ancora fare minimo 20 gol. 

Forse è solo un sogno di inizio estate, ma se si avverasse, davvero tanta roba!

P.s. per Belotti farei un'operazione alla Caldara, ovvero lo compri quest'anno ma lo lasci a Torino anche l' anno prossimo per poi prenderlo per l'anno successivo. Il costo del suo cartellino andrebbe a pesare sul budget dell'anno prossimo, quando potrebbe venire a sostituire Ibra.