Zlatan Ibrahimovic è uno di quei giocatori che tutti vorrebbero, potente fisicamente, destro fulminante e cannibale sotto porta, nonostante l'età avanzi inesorabile lo svedese si è dimostrato un grande attaccante lo scorso anno prima che si infortunasse. Il suo primo infortunio serio a 35 anni suonati dimostra la tenuta fisica del giocatore, ancora non si sa se una volta ritornato a pieno regime sarà quello di prima ma ibracadabra merita una chance in Europa prima di emigrare verso campionati meno prestigiosi ma con stipendi da sogno.

Il Milan è ancora alla ricerca di quel grande attaccante che possa garantirgli tanti gol, tanti nomi sono stati fatti per l'attacco rossoneri, nomi pesanti con un costo decisamente elevato, tranne forse Kalinic, ma i vari Aubameyang o Diego Costa non costano certo 2 spiccioli. Perché non puntare Ibrahimovic? Lo svedese sarebbe perfetto nello scacchiere di Montella, forse non sarà veloce come un tempo, ma con la sua fisicità farebbe salire la squadra.

Zlatan più volte ha manifestato la sua voglia di tornare a Milano e vestire la maglia del Milan una seconda volta e di sicuro ai tifosi rossoneri non dispiacerebbe riaverlo a San Siro. Milan-Ibra è un binomio perfetto, la società sta facendo all in per poter raggiungere i suoi obiettivi e per Zlatan è l'ultima possibilità di dimostrare che è ancora un grande giocatore, Fassone e Mirabelli pensateci bene, se cercate l'attaccante lasciate perdere tutti Zlata Ibrahimovi the Gol fa al caso vostro.